Il 24 e il 25 ottobre 2021 si è svolta a Paestum la 23esima edizione dell’Hair and Beauty Congress, evento internazionale dedicato al mondo degli acconciatori e dell’estetica, promosso da CAT Italia (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure) in collaborazione con la C.M.C (Confederazione Mondiale della Coiffure).
Un’occasione importante per scoprire e apprendere le ultime tendenze del mondo beauty, ma soprattutto per mettersi alla prova con i contest organizzati durante l’evento. L’Accademia Pascal ha partecipato al Make-up Contest del 25 ottobre nella Sala Paestum International, che prevedeva tre categorie: trucco fashion, sposa e face-painting. Le nostre allieve si sono messe alla prova con professionalità e creatività, portando in gara quanto appreso in classe con la docente di make-up Eloisa Pascal.
La nostra studentessa del secondo anno di estetica Debora Lacapra ha vinto il 2° posto per la categoria trucco fashion, e Antonella Stagno si è aggiudicata il 5° posto per la categoria trucco sposa. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti dalle nostre ragazze, felici di contribuire a rendere il loro futuro ricco di soddisfazioni professionali come questa.