FABIO MANCINI IN ACCADEMIA
Venerdì 27 gennaio siamo felici di ospitare nella nostra sede di Matera Fabio Mancini, il famoso top model italo-indiano.
Volto iconico della maison Giorgio Armani, Fabio Mancini è impegnato in un tour nei principali istituti di formazione italiani per sensibilizzare adolescenti e più in generale i giovani verso alcune tematiche sociali che gli stanno particolarmente a cuore.
Fabio Mancini, come ha affermato la nostra direttrice Maria Teresa Laporta, incarna perfettamente i valori in cui l’Accademia Pascal crede da oltre 40 anni: bellezza, professionalità e impegno sociale.
Il super modello racconterà della sua straordinaria carriera fatta delle passerelle più ambite e di collaborazioni con brand del calibro di Vivienne Westwood, Borsalino, Dolce&Gabbana, Ermanno Scervino e Armani, con cui da anni ha un legame profondo.
Durante l’incontro con gli studenti dell’Accademia Pascal, Mancini parlerà degli inizi della sua carriera e dei traguardi significativi raggiunti, ma anche di tutte quelle campagne di utilità sociale contro l’antisemitismo (venerdì 27 gennaio ricorre la Giornata Mondiale in memoria delle vittime dell’Olocausto), la droga e il cyberbullismo oltre alle iniziative a favore della donazione del sangue e del plasma.
L’evento con il supermodello di rilievo internazionale Fabio Mancini rientra in questo filone di iniziative, perché restituisce ai più giovani un bellissimo esempio da cui lasciarsi ispirare.
Moderatore dell’incontro e suo organizzatore il docente Domenico Giampetruzzi.
Sarà un’occasione di crescita, confronto e tanta bellezza, di quella che nutre corpo e mente.
RASSEGNA STAMPA SULL’EVENTO
Fabio Mancini incontra gli studenti dell’Accademia Pascal
Fabio Mancini incontra gli studenti dell’Accademia Pascal a Matera
Fabio Mancini all’Accademia Pascal
Fabio Mancini arriva a Matera: il volto iconico di Armani incontra gli studenti della Pascal
Fabio Mancini incontra gli studenti dell’Accademia Pascal
Fabio Mancini volto iconico di Armani sarà a Matera il 27 gennaio 2023